Le Onoranze Funebri D’Andrea Domenico
sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Rivolgiti a noi per servizi funebri di qualità!

onoranze-funebri-d-andrea-chi-siamo

Onoranze Funebri D’Andrea Domenico: servizi funebri di qualità a Roma, Fiumicino e Ostia

Alle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nelle zone di Roma, Fiumicino e Ostia, assicuriamo servizi funebri di qualità a chiunque si rivolga a noi.

Se hai bisogno del nostro supporto, contattaci ai numeri 06 55269991 o 346 6667723.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza quarantennale per assicurarti un servizio di onoranze funebri all’altezza delle tue aspettative.

L’obiettivo principale del nostro lavoro è occuparci di tutti gli aspetti collegati all’aspetto del decesso di una persona sollevando i suoi familiari da qualsiasi onere, che in momenti di grande dolore come questo, possono risultare insopportabili.

Non soltanto organizzazione dunque, ma ci faremo carico di tutti gli aspetti burocratici,
lasciandovi liberi di vivere il momento in totale riservatezza.

Come onoranze funebri ci facciamo carico di tutte le pratiche burocratiche previste, compresa la denuncia di morte all’ufficio ASL di riferimento, nonché il completamento dell’atto di morte presso l’anagrafe comunale e la richiesta di nulla osta rilasciata delle autorità giudiziarie.

Organizziamo funerali e servizi funebri completi, dalla vestizione della salma fino al suo trasporto, anche all’estero, occupandoci anche degli aspetti collegati come la stampa e affissione di manifesti mortuari, stampa di ricordini e ringraziamenti e seguendo, laddove richiesto, le pratiche di cremazione.

Lo staff delle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico, esperto e qualificato, opera sempre con tutta la professionalità di cui è capace, con discrezione e con puntualità,
nel massimo rispetto del dolore dei clienti.

Se hai necessità di un’agenzia funebre che ti garantisca serietà e umanità, contatta Onoranze Funebri D’Andrea Domenico.