Organizzazione funerale con sepoltura a Roma, Fiumicino, Ostia

Alle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico, ci occupiamo con assoluta cura dell’organizzazione del funerale con sepoltura per le zone di Roma, Fiumicino e Ostia.

Dopo esserci presi cura della salma, attraverso la vestizione ed ogni altra azione eventualmente necessaria, procediamo con la chiusura e sigillatura del feretro, che sistemiamo sull’auto funebre, che trasporterà la salma verso la chiesa (o comunque verso il luogo in cui si terrà la sua commemorazione, nel caso di funerali non cattolici) e dalla chiesa al cimitero.

Al termine della cerimonia funebre, si tiene la sepoltura, che normalmente è di due tipi: l’inumazione, quando il feretro viene collocato sotto terra, ad una profondità di circa 2 metri, e la tumulazione, quando invece il feretro viene collocato in loculi (in colombari o edicole funerarie o tombe a cappella).

Alle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico siamo profondi conoscitori del protocollo riguardante funerale e sepoltura: rivolgendoti a noi, avrai la certezza di avere un servizio di elevata qualità e professionalità.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, o per preventivi gratuiti, contattaci ai numeri 035 611285 e 035 237687.