Servizio di cremazioni nel pieno rispetto
delle normative vigenti a Roma, Fiumicino e Ostia

Tra i fiori all’occhiello dell’attività svolta dalle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico, il nostro servizio di cremazioni, che svolgiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti e che forniamo per le zone di Roma, Fiumicino e Ostia.

La nostra agenzia funebre è in grado di seguire per intero l’iter previsto dalle cremazioni, partendo dalla richiesta dell’autorizzazione all’ufficiale preposto, continuando con tutte le pratiche burocratiche connesse.

L’evasione delle pratiche burocratiche relative alla cremazione è svolta nell’ottica della massima rapidità possibile, per far sì che la volontà espressa in vita dal defunto possa essere esaudita nel minor tempo.

Il nostro staff conosce ogni dettaglio dell’argomento cremazioni, ed è a tua totale disposizione per fornirti informazioni chiare ed esaustive sulle norme che le regolano e sulle procedure da adottare.

Se espressamente richiesto, la cremazione del defunto può concludersi con la dispersione delle ceneri, nelle aree apposite previste dai cimiteri, in luoghi naturali se consentito dal regolamento del comune di riferimento o, se in possesso del consenso dei proprietari, in aree private.

Tuttavia, nel caso in cui la dispersione delle ceneri non fosse richiesta, alle Onoranze Funebri D’Andrea Domenico mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di urne cinerarie nelle quali poter conservare le ceneri del tuo congiunto. Le urne, per le quali la legge prevede in ogni caso che siano sigillate, possono essere tumulate o affidate ai familiari.